Apple cita in giudizio HTC e Motorola per aver violato alcuni brevetti proprietari

A causa delle molteplici dispute legali in atto, a molti è sfuggita l’accusa di Apple a Motorola e HTC di aver violato 6 brevetti proprietari. La disputa è stata depositata verso la metà di Marzo, ma è stata scoperta solamente oggi.

Tralasciando la complessa situazione di processi tra Apple e Motorola, vi riportiamo quanto scovato da Foss Pantets, ovvero una nuova disputa legale avviata da Apple nei confronti di Motorola e HTC per la violazione di 6  brevetti. Quanto contestato è relativamente giovane, infatti è stato verificato che le tecnologie sono state registrate nel periodo dal settembre 2011 al gennaio 2012; proprio per questo, in seguito agli innumerevoli processi contro le suddette aziende, Apple ha deciso di rendere pan per focaccia contestando l’utilizzo dei sei brevetti recentemente registrati.

Nello specifico abbiamo:

I passi successivi riguarderanno la decisione di come gestire i casi attualmente in atto, tuttavia risulta essere interessante come l’azienda di Cupertino abbia voluto controbattere e contestare nuovi brevetti alle altre realtà.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad