Apple aggiunge due nuove funzioni ad iTunes Connect

Apple ha introdotto due nuove funzioni per gli sviluppatori iOS all’interno dell’iTunes Connect.

La prima novità riguarda un indicatore “Metadata Rejected” che è stato aggiunto all’interno dell’App Review Status per indicare la mancata approvazione del Metadata di un’applicazione. Questo problema può essere risolto dal team di revisione di Apple senza dover necessariamente ricompilare e inviare nuovamente il binario per l’approvazione in App Store.

Se un’applicazione in fase di approvazione dovesse presentare un Metadata non conforme alle linee guida di Apple, lo stato dell’applicazione sarà modificato da “In Review” a “Metadata Rejected”. Il Metadata include il nome dell’applicazione, le parole chiave, la classifica o la categoria. Anche gli screenshot e l’icona dell’applicazione sono considerati parte del rifiuto di un Metadata se si ritiene che violino le linee guida di revisione delle applicazioni App Store.

Il Bundle ID è ora modificabile prima dell’invio in revisione del binario. Se non avete inviato un binario per la revisione e non state usanto il Game Center o il Network iAd, non sarete in grado di modificare il Bundle ID in iTunes Connect.

Per modificare il Bundle ID dell’applicazione cliccate su Edit vicino al Bundle ID nel modulo Manage Your Applications.

Grazie Cristian per la segnalazione! Via – iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sviluppatori