App Store Sales – 9 Marzo 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Super Skyland, da 5,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Luna Bears 2

La nostra piccola e luminosa stellina ha perduto i propri orsacchiotti, dimenticandoli in vari stage. Il nostro scopo sarà quello di raccoglierli così da permettere al piccolo Teddy di riposare in pace per la notte, scacciando gli incubi cattivi. La piccola stellina si muoverà automaticamente nei vari stage di gioco e il nostro intervento sarà limitato a salti o a piccoli voli. Attraverso un semplice tap sulla parte bassa a destra dello schermo riusciremo a far fluttuare la stellina, potendo così incidere sul suo cammino. Come già detto dovremo raccogliere l’orsacchiotto che si trova nei vari stage, altrimenti non potremo portare a compimento il livello di turno. Inoltre, per incrementare il nostro punteggio, sarà anche possibile raccogliere le tre stellette presenti in ogni area di gioco, così da raggiungere il perfect score. Applicazione universale.

Groove: Smart Music Player, da 3,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Groove 2 è un’ottima applicazione musicale che ci aiuterà a trovare la playlist ideale in tutte le occasioni studiando le nostre abitudini in ambito musicale creando una varietà di mix come farebbe un personal DJ; potremo organizzare automaticamente la nostra musica preferita e molto altro. Tra le caratteristiche di Groove 2 troviamo i comandi per la riproduzione da qualsiasi schermata grazie al mini player, la possibilità di riscoprire tracce nella nostra libreria, come anche poter scaricare gli artowork mancanti degli album ed avere acceso ad una veloce organizzazione in tag della musica; in auto, inoltre, potremo usare le smart gestures per controllare il volume, la riproduzione e molto altro senza dover togliere gli occhi dalla strada; potremo infine condividere canzoni con amici su Twitter e Facebook. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria