App Store Sales – 27 Febbraio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Printer Pro for iPhone, da 6,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Printer Pro è l’applicazione di Readdle che vi permetterà di inviare documenti in stampa direttamente dal vostro iPhone. Il sistema infatti è in grado di interfacciarsi con una qualsiasi stampante con connettività Wi-Fi. Una volta installato, Printer Pro verrà aggiunto a tutti i menu in cui è possibile trovare la voce Apri In, in questo modo quindi potrete inviare la stampa al software che successivamente ordinerà quanto dovuto alla stampante connessa. Nel caso in cui dobbiate stampare una pagina web, sarà solamente necessario sostituire l’indirizzo http con phttp e poi tentare di collegarsi al nuovo indirizzo web. Grazie a Printer Pro potrete stampare documenti allegati a mail, documenti iWork, pagine web, file di altre applicazioni, contenuti del blocco degli appunti, immagini, documenti di Dropbox, MobileMe e GoogleDocs, ma anche semplici contatti. Applicazione universale.

FineScanner, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

FineScanner iPhone

FineScanner si pone come obiettivo quello di permettere agli utenti di acquisire dei documenti di testo in qualsiasi grazie alla fotocamera dell’iPhone: questa infatti può essere usta per ottenere una copia digitale di documenti, ricevute, articoli di giornale, appunti, ricette, foto, grafici, tabelle, slide di presentazioni e, qualora sia necessario, anche tabelloni pubblicitari per la strada. Tutti questi contenuti verranno salvati sul nostro iPhone in formato PDF o JPEG in seguito ad una conversione veloce basata sulla tecnologia di gestione delle immagini sviluppata da ABBYY. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria