App Store Sales – 25 Luglio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Duke Nukem: Manhattan Project, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

screen568x568-1

Usando la G.L.O.P.P. (Gluon Liquid Omega-Phased Plasma), lo scienziato pazzo Mech Morphix ha trasformato gli abitanti di New York City in un esercito di mutanti assetati di sangue, solo per poter conquistare Manhattan. In Duke Nukem dovrai fare di tutto, tra sparatorie e insulti, per liberare la città e ripristinare la tranquillità a New York. Duke Nukem: Manhattan Project è un videogioco di tipo sparatutto a scorrimento sviluppato da Sunstorm Interactive e pubblicato per la prima volta il 21 maggio 2002 da ARUSH Entertainment. Tra ragazze, bombe e tanti armi originali, Duke Nukem dovrà combattere tutti i nemici per sconfiggere Mech Morphix. Proprio come il titolo originale,  questo gioco per iPhone e iPad è in 2D e a scorrimento orizzontale. Applicazione universale.

Game of Thrones: A Telltale Game, da 4,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-07-17 alle 11.18.57

Il gioco ha inizio verso la fine della terza stagione della serie TV e termina poco prima della quinta stagione. In questo caso la storia sarà dedicata alla casa Forrester, i cui membri non sono comparsi sulla serie TV, ma nel quinto libro della saga. Questa nuova storia racconta della casa Forrester, una famiglia nobile di nord Westeros, seguace degli Stark di Winterfell. Coinvolti negli eventi della Guerra dei Cinque Re, si trovano ad avere a che fare con guerre sanguinose, vendette, intrighi e orrori nel tentativo di sopravvivere mentre i sette regni si distruggono a vicenda. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria