App Store Sales – 20 Marzo 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Modern Combat 5: Blackout, da 3,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

screen480x480

Modern Combat 5: Blackout porterà i fan della serie in un’avventura attraverso l’intero globo affrontando operazioni anti-terroristiche con le più avanzate armi e tecnologia di combattimento. La campagna single-player consisterà di missioni compatte e dinamiche in grado di aumentare la suspense nelle sequenze di azione più coinvolgenti, con lo scopo di offrire un’esperienza di gioco più intensa e diversificata rispetto al passato. La storia sarà ambientata a Venezia, in Italia, dove Phoenix, il protagonista principale della serie, dovrà affrontare una missione speciale per mettere in sicurezza un trasporto di WMD da un gruppo di terroristi armati. A quel punto il giocatore verrà accompagnato in un’avventura ambientata in tutto il mondo, con scene di combattimento a Tokyo. Si tratta certamente di informazioni interessanti che contribuiscono ad aumentare l’attesa del gioco. Applicazione universale.

Sonic & All-Stars Racing Transformed, da 4,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Istantanea iPhone 2

In questo gioco dovrai gareggiare con Sonic e le leggendarie All Star e prepararti a trasformare le tue auto. Perché? Bhe, presto di troverai a dover sfrecciare sulla terra, sull’acqua e in aria in una battaglia verso il traguardo ad alta velocità, mentre il tuo veicolo si trasforma da vettura a imbarcazione e ad aereo. Dovrai gareggiare con 10 leggendari piloti, ognuno col proprio veicolo trasformabile. E inoltre, arriveranno presto molte altre All Star. Per vincere, scopri strade alternative, trova nuovi oggetti ed evita gli ostacoli fino al traguardo, visto che ogni tracciato è diverso. Inoltre, un nuovissimo Tour mondiale è stato pensato per i chi è sempre in movimento, e con le Sfide del giorno e della settimana potrai fare uscire il pilota che è in te. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria