App Store Sales – 19 Dicembre 2014 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Fish Out Of Water, da 0,89€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Fish Out Of Water 4

Partiamo subito col dire che Fish Out Of Water! è un gioco del tutto originale. Il concept alla base è piuttosto strano e ci richiederà di lanciare dei pesci sulla superficie dell’acqua. Chi di voi, da piccolo, non ha lanciato una pietra piatta sul ciglio dell’acqua, contando i rimbalzi? Bene, Fish Out Of Water presenta delle meccaniche e degli scopi di gioco praticamente identici. Attraverso la pressione del dito sceglieremo uno tra uno tra i sei pesci presenti nel golfetto e tramite un veloce swipe verso destra lo lanceremo verso il mare infinito. Il nostro scopo è quello di lanciarlo il più lontano possibile, cercando al tempo stesso di compiere quanti più balzi possibile. Dopo tre lanci verremo giudicati da una buffa giuria di granchi. Tra i giurati che esprimeranno un voto da 1 a 10, alcuni daranno preferenza al numero di salti compiuto, altri invece alla distanza raggiunta. Applicazione universale.

RGB Express, da 2,69€ a gratis

VEDI SU APP STORE

rgbexpress_ipad

RGB Express è un nuovo divertente puzzle game, “semplice da imparare, ma super coinvolgente”, per usare le parole degli stessi sviluppatori. All’interno di questo semplice ma comunque molto interessante puzzle game vestiremo i panni del capo della RGB Express, azienda specializzata nella consegna dei colori. Il nostro obiettivo? Consegnare tutti i pacchi presenti sul percorso ai rispettivi indirizzi, evitando di sovrapporre i tracciati dei vari camion e senza lasciare nulla per strada. Applicazione universale.

Scopri tutte le altre offerte su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria