App Store Sales – 12 Febbraio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Mad Truck 2, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

mad truck 2

In Mad Trucks 2 ci troveremo a guidare un vero e proprio bestione da quattro ruote con l’obiettivo di arrivare alla fine del percorso nel minor tempo possibile, raccogliendo stelle e monete. Ogni livello sarà più difficile di quello precedente e sul tragitto troveremo ostacoli di ogni tipo capaci di farci saltare in aria e interrompere la nostra corsa. Applicazione universale.

Playworld Sperheroes, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

sss

Playword Superheroes è un gioco basato sulla creazione di personaggi di fantasia, grazie ai quali è possibile sbloccare un mondo di possibilità. Progettato per bambini dai 5 anni in su, Playworld è il contenitore per una serie di giochi di azione e avventura che hanno in comune i temi della creazione e dell’immaginazione. I giocatori sono invitati a entrare in un mondo di possibilità infinite in cui possono creare in tempo reale gli strumenti e l’equipaggiamento necessari per affrontare l’invasione aliena in Playworld, un portale verso un altro mondo di gioco. Ogni episodio inizia nella casa sull’albero, il centro in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla creatività. I giocatori possono colorare, tagliare, costruire e modificare il costume e il simbolo del loro supereroe e poi passare dalla tranquillità della casa sull’albero all’azione di Playworld. Applicazione universale.

Scopri tutte le altre offerte su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria