App Store Sales – 11 Febbraio 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Emoji++: The Fast Emoji Keyboard for iOS8, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

emoji_iphone

La tastiera Emoji++ presenta un modo semplice e veloce per inserire emoji sul proprio dispositivo iOS. Consente infatti di consultare un lungo elenco di emoji in un unico elenco senza dover passare da una pagina all’altra delle varie raccolte presenti in molte applicazioni. E’ possibile anche salvare alcune emoji tra i preferiti, accedendovi così con una maggiore facilità e senza dover navigare nuovamente attraverso tutte quelle disponibili. La sidebar, infine, consente di saltare a determinati set di emoji. E’ anche presente il supporto ad un’apposita modalità per iPad. Applicazione universale.

XnRetro, da 1,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-02-11 alle 11.24.09

XnRetro è un’app fotografica molto semplice ma potente che ci permette di modificare le nostre immagini e di trasformarle in stile “retrò”. Così facendo le nostre immagini diventano subito delle immagini vintage e potremo regolare al meglio diversi parametri come effetti di colore, di luce, bordi, cornici, contrasto, gamma, saturazione, vignettatura, rumore, grana, ecc. Poi potremo salvare le nostre immagini o condividerle direttamente dall’interno dell’applicazione. Applicazione universale.

Scopri tutte le altre offerte su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a [email protected]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria