App Store Sales – 1 Marzo 2015 – Scarica app GRATIS e in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

app_store_sales_ipaditalia8

Trambo, da 0,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Trumbo iPhone - 1

Nei vari livelli, 20 al momento, dovremmo guidare il nostro personaggio per i vari percorsi che ci si presenteranno. Numerose saranno le trappole e le sfide da superare! Alla fine di ogni quadro, ci sarà un nemico da battere. Gli sviluppatori promettono futuri aggiornamenti gratuiti con nuove modalità di gioco, nuovi livelli e nemici da sconfiggere. Applicazione universale.

Nihilumbra, da 2,99€ a gratis

VEDI SU APP STORE

Nihilumbra  è un gioco molto particolare, e particolare è anche l’atmosfera in cui verrà portato il giocatore, che si troverà ad accompagnare Primogenito, questo il nome del protagonista, nella sua avventura attraverso il vasto mondo di Nihilumbra con l’obiettivo di fuggire dalla sua maledizione. Il Primogenito è un personaggio molto particolare, e stando alla trama è scaturito dal Nulla più assoluto abbandonando il Vuoto, arrivando finalmente alla Luce. Nella sua avventura si troverà ad intraprenderà una lunga odissea in cui potrà imparare a sfruttare i colori che lo circondano così da apprendere potenti abilità. Applicazione universale.

Scopri tutti gli altri giochi in offerta su iPhoneItalia.

Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Per tutti gli sviluppatori interessati a vedere la propria applicazione all’interno della rubrica, scrivere a nicolas.cerbino@iphoneitalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria