App della settimana: gratis PAC-MAN Friends

“PAC-MAN Friends” è la nuova applicazione della settimana scelta da Apple, che ora può essere scaricata gratuitamente su App Store.

Schermata 2014-10-30 alle 19.51.54

VEDI SU APP STORE

PAC-MAN Friends porta su iPhone e iPad i classici personaggi del famoso titolo, ma lo scopo ed il gameplay sono abbastanza diversi o se preferite, rinnovati. A primo impatto, ciò che rende innovativa questa nuova versione, è sicuramente la grafica, coloratissima e ben realizzata. Per quanto riguarda lo scopo delle singole missioni, ora non bisogna più semplicemente navigare in un labirinto raccogliendo punti ed evitando fantasmi, ma è stato trasformato in un gioco di abilità in cui bisogna destreggiarsi in modo intelligente seguendo, a volte, degli schemi ben precisi.

Ogni livello propone degli obiettivi che ti consentono di ottenere le tre classiche stelline finali. In ciascuno dei 95 livelli disponibili, avrai modo di mettere alla prova le tue abilità. Sfrutta i comandi di gioco basati sul giroscopio integrato (personalizza la sensibilità a tua piacere) per orientare al meglio i protagonisti, raccogli tutti gli elementi ed i frutti presenti nel labirinto, evitando di svegliare i fastidiosi fantasmi. I comandi sono personalizzabili nell’apposita sezione e potrai scegliere anche la classica modalità a tasti virtuali sul display, ottima se decidi di giocare sdraiato comodamente nel letto. Nel susseguirsi del game ed in base alla buona riuscite delle varie missioni, riuscirai a liberare i tuoi amici, pronti a darti una mano –sfruttando le loro abilità innate– nei livelli a seguire.

 

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store