App della settimana: Apple sconta gratuitamente Horn

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Horn, divertente action RPG per iPhone ed iPad sviluppato da Phosphor Games Studio.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Horn, divertente ed avvincente action RPG per iOS.

Istantanea iPad 1

La storia di Horn narra di un mondo in cui, dopo tanto odio e guerra, le persone hanno riposto la spada per dedicarsi all’amore e alla scienza. Tra gli abitanti di un villaggio si trova Horn, un giovane apprendista fabbro uguale a tanti altri ragazzi della sua età. Un giorno si risveglia in una torre diroccata senza ricordarsi come vi sia arrivato, uscendo dalle rovine trova un mondo completamente differente costellato di robot, mostri e magia. Dopo aver trovato la zia Bell, colei che lo ha cresciuto, intraprenderà un viaggio per liberare la specie umana, una creatura ha infatti trasformato tutti gli esseri viventi in robot, ma Horn possiede un metallo in grado di trasformarli nella loro forma originaria. Un simil Infinity Blade insomma.

Caratteristiche:

  • Comandi facili da usare: con gesti intuitivi potrai camminare, saltare, accucciarti e addirittura arpionarti alle superfici
  • Un mondo ricco di particolari in stile console completamente esplorabile: vai dove vuoi, senza alcuna restrizione di percorso né confini
  • Un originale mondo fantastico ricco di elementi
  • Combattimento corpo a corpo e con armi da tiro con intuitivi comandi touch
  • 3 spettacolari territori tutti da scoprire
  • Modalità sfida con difficoltà continuamente crescente
  • Contenuti extra nascosti da scoprire
  • Colonna sonora composta dal premiato Austin Wintory ed eseguita da un’orchestra dal vivo

Istantanea iPad 2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store