App della settimana: Apple offre Real Steel per iOS

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. In quest’occasione Apple ha scelto di offrire gratuitamente Real Steel per iOS.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a “Real Steel”, avvincente gioco per iPhone e iPad basato sull’omonimo film.

Basato sul film della Dreamworks con Hugh Jackman, Real Steel è un picchiaduro forte ambientato in un futuro non troppo lontano dove robot di una tonnellata si affrontano in match senza esclusione di colpi fino alla morte. Real Steel è caratterizzato da un gioco molto avvincente, che non perde interesse con il tempo grazie alle modalità Torneo e Sopravvivenza.

Istantanea iPhone 3

Combatti con i robot del film come Atom il “campione della gente”, Zeus il “re dei robot” , Twin Cities la “torre di potere a due teste”, Ambush il “lottatore dei fumetti”, Noisy Boy il “macellatore dei manga”, Midas il “killer dal sangue d’oro”, Metro “il mostro di Frankenstein del ring”, Blacktop il “robot infernale”, Six Shooter lo “sceriffo di RoboTown”, BlacJac il “robot del casinò dalla mano fortunata”, Blue Bot il “picchiatore blu elettrico”, Aqua Bot il “robot tuffatore delle profondità”.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad