Anooki Jump: salta, salta… salta!

Anooki Jump è un simpatico jumping game ambientato nel Polo Nord.

Per controllarli basta inclinare l’ iPad per farli saltare da un blocco all’altro. A ciascun salto si stancano sempre di più quindi bisogna essere quanto più veloci è possibile per afferrare i bonus nel tentativo di ottenere il miglior risultato.

Caratteristiche:

  • Gameplay facile da imparare: saltare sui cubi di ghiaccio
  • Due personaggi carini ed amichevoli: Anook e Nooki
  • Si aiutano a vicenda a saltare sempre più in alto
  • Diverse possibilità di bonus e difficoltà da superare mentre si salta
  • Coloratissimo design unico e coinvolgente
  • Condividi I tuoi risultati su Openfeint e Game Center

Anook è la donna eschimese più piccola al mondo e inizialmente viveva al Polo Sud, pensando che li fosse più caldo. Un giorno,dal momento che era curiosa e un pò incosciente, ha deciso di salire fino al Polo Nord. E’ così che si è trovata faccia faccia con Nooki. Le piace disegnare ali d’angelo nella neve e inghiottire fiocchi di neve!

Il ghiaccio non ha segreti per lei, infatti, scivola, salta, gira proprio come una vera campionessa. Spesso si lamenta ed odia le sorprese! Quando discute con Nooki, pensa sempre di avere ragione, poi però si pente e torna indietro per scusarsi. Ora vive al Nord, non tornerebbe giù al Sud mai più per nessun motivo. Vuole rimanere con Nooki!

Nooki, allo stesso modo, è l’eschimese più piccolo al mondo. Sì, sono fatti l’uno per l’altro!

Vive molto lontano nel profondo del Polo Nord. Spensierato e giocherellone, è veramente una persona buona. Ha solo un difetto: diventa nervosissimo se non mangia in tempo ! Ecco perchè si organizza in modo tale da mangiare ogni giorno alla stessa ora. Canta sempre a voce molto alta.

Inoltre, ha già ricostruito il suo igloo 3 volte in modo da renderlo sempre più bello e funzionale. Cerca sempre di piantare fiori sulle lastre di ghiaccio. Nooki pensa ache un giorno ci riuscirà sicuramente. Passa la maggior parte del suo tempo a giocare con la sua amica Anook. Adora affrontare avventure ed immaginare un mondo pieno di colori tutto per lei!

ANOOK & NOOKIè disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store