Anomaly Warzone Earth HD: la strategia perfetta per l’iPad – La recensione di iPadItalia

Anomaly Warzone Earth HD è la conversione iOs di un titollo strategico uscito su PC e Mac. Ma sull’iPad questo gioco trova davvero il proprio terreno d’elezione: la grande semplicità ed elenganza del suo gameplay si abbina magistralmente all’immediatezza del touch-screen.


Anomaly Warzone Earth vanta un’ambientazione non del tutto originale, ma estremamente ben presentata e intrigante: un meteorite si schianta in mezzo a Bagdad, portando con se una misteriosa forma di vita aliena, contro la quale si cerca di sferrare un’offensiva. L’Anomalia è la zona “colonizzata” dagli alieni, nel centro ormai ridotto in macerie di Bagdad, in cui ci dovremo infiltrare con le nostre truppe.

E’ quasi impossibile non consigliare l’acquisto di Anomaly Warzone Earth . Si tratta di un gioco veramente ben realizzato, in grado di offrire parecchie ore di divertimento… e non soltanto agli appassionati dei tower-defense. Questo è un titolo davvero per tutti: immediato e semplicissimo, è in grado di offrire un’esperienza inedita su iOs, accompagnandola con una splendida presentazione. Le uniche buone ragioni per non comprarlo sono un astio atavico verso i giochi strategici… o la mancanza di una connessione wi-fi sotto il proprio ombrellone.

Anomaly Warzone Earth è disponibile su App Store a 2,99 €

Puoi leggere QUI la recensione completa

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store