Angry Birds si aggiorna con 15 nuovi livelli

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds di Rovio.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini.

Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora. Oltre al Mighty Eagle è ancora possibile avere dei veri e propri potenziamenti per i propri uccellini arrabbiati. Con questi potremo aumentare le abilità degli Angry Birds e di conseguenza il numero di livelli a tre stelle così da sbloccare contenuti segreti. Tra i potenziamenti attualmente disponibili troviamo: Sling Scope, King Sling, Super Seed e Birdquake.

In questo aggiornamento, arriva un episodio bonus completamente nuovo: FLOCK FAVORITES. Si tratta di 15 nuovi livelli basati sugli episodi preferiti dagli utenti, tra cui Short Fuse, Red’s Mighty Feathers, Surf and Turf e molti altri. Inoltre, adesso i Super Seeds sono Power Potion – trasforma il tuo Angry Bird in un gigantesco schiacciamaiali!

Angry Birds per iPhone è disponibile su App Store a questo indirizzo, mentre qui troverete la versione per iPad. Il prezzo è di 0,89€ per la versione iPhone e di 2,69€ per la versione iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti