Angry Birds Go si aggiorna!

Rovio ha da poco aggiornato Angry Birds Go per iPhone e iPad con una novità per il multiplayer.

angrybirdsgo_ipad

VEDI SU APP STORE

Con “Angry Birds Go!” ci troveremo in discesa libera tra le strade di Piggy Island. Chi è alla guida dovrà lanciare pennuti e suini giù per la montagna a rotta di collo, e ffrontare curve e tornanti, il tutto per arrivare primi al traguardo. Ma attenzione, le strade sono piene di pericoli, e gli avversari ti tallonano con cattive intenzioni e poteri speciali per ricacciarti in fondo alla classifica. Inoltre puoi potenziare la tua carretta iniziale fino a trasformarla in una supercar.

screen480x480-1

Potrai osservare volatili e maiali da ogni angolazione, e Piggy Island prenderà vita davanti ai tuoi occhi in un ricco e coloratissimo 3D. Potrai gareggiare nei panni di Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri personaggi, con tantissimi percorsi di gara, strade sterrate, rotte aeree e tracciati acrobatici, ciascuno dei quali ti metterà di fronte a sfide inattese.

screen480x480

Potrai sbattere gli avversari fuori pista e prendere il comando grazie ai poteri speciali unici di ciascun personaggio, anche nelle varie modalità di gioco come gare semplici, contro il tempo, caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri. Infine, c’è un modo nuovo e rivoluzionario di giocare: ora puoi teletrasportare i tuoi personaggi preferiti in gara piazzando i tuoi pupazzetti TELEPODS sulla fotocamera del tuo dispositivo.  I Telepods di Angry Birds Go! vengono venduti separatamente e sono compatibili con un numero limitato di dispositivi mobili.

Ecco quanto introdotto con il nuovo aggiornamento:

  • Nuovo multigiocatore a squadre: metti insieme una squadra insieme agli amici e gareggia becco-a-grugno contro le squadre rivali nelle gare multigiocatore 3 contro 3;
  • Gare in notturna: preparati a correre sui tuoi tracciati preferiti a fari accesi.

Angry Birds Go! è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di acquistare potenziamenti e gemme tramite in-app purchase.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti