Ancient Battle: Alexander – un ottimo gioco strategico per iPad

Ancient Battle : Alexander è il nuovo capitolo della serie strategica Ancient Battle. Potrete utilizzare le falangi macedoni, gli opliti greci, gli elefanti indiani, la cavalleria persiana, catapulte , arcieri , frombolieri , e molti altri tipi di unità tipiche delle battaglie classiche vissute da Alessandro Magno.

screen480x480 (44)

VEDI SU APP STORE

Il gameplay è stato creato sulla base di Ancient Battle: Rome, che è stato il gioco di strategia No.1 su App Store in 8 paesi. Incluse in questa versione sono tre le campagne che consentono di rivivere le battaglie di Alessandro in Grecia, Macedonia e dintorni , tra cui la battaglia di Cheronea. La seconda campagna segue la sua spinta verso est per conquistare l’ impero persiano achemenide , pur avendo a che fare con spartani ribelli in Grecia . Infine, la campagna di Alessandro in India , che termina nella battaglia epica di Hydaspes , che videro le falangi macedoni combatter contro gli immensi elefanti indiani.

screen480x480 (45)

Importanti miglioramenti sistema di gioco rispetto al capitolo su Roma: questi  includono intelligenza artificiale migliorata, migliorato il sistema di analisi di combattimento , una migliore logica per gli attacchi ai fianchi e moltro altro ancora.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store