Anche Sharp produrrà schermi per iPad

Qualche ora dopo l’annuncio dell’arrivo di Toshiba tra i produttori di pannelli LCD per gli iDevice, sembra che anche Sharp si unirà alla lista dei fornitori dell’azienda di Cupertino.

Dagli ultimi rumors che giungono dalla rete sembra proprio che Jobs e soci abbiano intenzione di adoperarsi in maniera decisamente consistente al fine di soddisfare l’enorme mole di richieste che in questo periodo stanno letteralmente sommergendo gli Apple Store e non solo.

A far nascere il sospetto riportato da Macitynet, che ormai sembra quasi una certezza, è la stessa Sharp che ha annunciato il trasferimento di una parte delle sue linee, attualmente destinate agli schermi per TV, alla produzione di display LCD di piccolo taglio per smartphone.

Anche se la stessa Sharp non ha confermato quale sarà il cliente di questa linea di componenti, i sospetti, considerata sia la carenza di display per iPad, sia le voci autunnali di un accordo tra Cupertino e Sharp, ricadono totalmente su Apple.

E ha calcare ulteriormente la mano, ieri alla pubblicazione dell’indiscrezione secondo la quale Toshiba avrebbe avuto l’esclusiva della produzione di schermi per iPhone, è arrivata la secca smentita di Sharp che ha liquidato la notizia con un: “Non ci risulta.”

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor