“Amici Del Mulino”, il nuovo gioco targato Barilla

Arriva su App Store “Amici Del Mulino”, simpatico gioco realizzato da Barilla e pensato per tutta la famiglia.

amici del mulino barilla ipad

VEDI SU APP STORE

In “Amici Del Mulino” dovrai percorrere quanti più metri possibile e raccogliere tante mele e stelle durante il percorso. Si tratta quindi di un infinity run ambientato nella Valle degli Amici del Mulino.

In questa valle si vive in gioia e allegria, si gioca e si conoscono nuovi amici come Ciock, Cocca Milk e Goccio. Da qualche tempo, però, una nemica furba e astuta trama nell’ombra e minaccia la serenità di questi luoghi. Questa nemica si chiama Maga Lagna, e con il suo esercito di fedeli aiutanti, gli Sparafaggi, vuole portare tristezza e oscurità nella Valle. Dovrai essere tu ad aiutare Ciock, Cocca Milk e Goccio a difendere gli abitanti!

Raccogliendo il maggior numero di stelle, avrai più possibilità di poter utilizzare i vari “power up” degli Amici del Mulino, che sono La Calamita, L’Elisir e la Bolla. E’ anche possibile acquistare gli upgrade del gioco: Stelle a Volontà, Via Libera e Aiuto la Maga Lagna.

screen480x480-1

Ma non tutto è così semplice: durante il percorso ci sono parecchi ostacoli da superare prima di poter sconfiggere la perfida Maga Lagna.

 

Si tratta di un gioco molto carino, che vi farà entrare nella Valle del Mulino per rivivere in un’atmosfera gioiosa e divertente. L’infinity run non è troppo complesso, quindi è adatto anche per i più piccoli, che si divertiranno a difendere la valle dalla cattiva maga.

Amici Del Mulino è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store