Amazing F16, super collezione di sfondi HD per iPad dedicati all’aereo militare più famoso al mondo!

Amzing F16 è un’applicazione gratuita che propone una galleria completa di foto in alta definizione dedicata al F-16 Fighting Falcon, velivolo da combattimento americano, nonchè uno dei più noti caccia bombardieri al mondo.

Lo sviluppatore, il cinese Liu Xionghui, dev’essere sicuramente un appassionato di fotografia, ma anche di tecnologia, visto che l’aereo in questione è un mix perfetto di design e aerodinamica.

Progettato nei primi anni ’70, l’F16 ha debuttato tra i cieli nel 1974 e resterà in servizio addirittura fino al 2025, anno in cui verrà dismesso in favore di un modello più avanzato, l’ F35.

51 anni di onorato servizio non sono mica pochi e questo fa capire quanta perfezione sia stata messa nel progetto di questo caccia storico.

Dunque è davvero un piacere per gli occhi sfogliare sui nostri iPad questa incredibile galleria di foto dedicate al re dei cieli e vederne da “vicino” le caratteristiche.

Tra l’altro l’interfaccia è molto piacevole e si possono sia condividere via mail sia salvare nel rullino fotografiche le immagini migliori.

Amazing F16 è disponibile gratuitamente (dopo le prime 60 immagini però vengono richiesti 0,79€ per accedere alla galleria completa) su AppStore [link download]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store