Amadori ti consiglia come mangiare meglio con l’applicazione iCuoriLeggeri

Amadori lancia una nuova applicazione per iPhone dedicata all’educazione alimentare: iCuoriLeggeri.

Prendi la vita a Cuor Leggero e ottieni il tuo peso forma grazie alla App iPhone realizzata da Amadori! L’applicazione iCuorLeggeri ti consente di inserire i tuoi dati e, utilizzando un database di oltre 700 alimenti, di stabilire l’apporto calorico di ciò che hai mangiato (o che vorresti mangiare!) mettendolo in relazione al tuo fabbisogno calorico giornaliero. Ti basta inserire i tuoi dati personali all’interno dell’applicazione iCuorLeggeri così che questa possa analizzare il tuo Indice di Massa Corporea (IMC) e stabilire se il tuo modo di mangiare è corretto oppure no, aiutandoti di fatto a cambiare regime alimentare e a stabilire il tuo peso ideale.

Se vuoi restare in forma, se temi di essere in sovrappeso o vuoi semplicemente sapere se stai adottando un corretto regime calorico, iCuorLeggeri ti viene in aiuto perchè:

– è configurabile in maniera soggettiva grazie ai dati da te inseriti riguardo le tue caratteristiche fisiche e la tua attività fisica;
– calcola l’Indice di Massa Corporea e stabilisce il tuo peso ideale;
– utilizza un database composto da oltre 700 cibi consumati quotidianamente;
– ti offre la possibilità di inserire gli alimenti che preferisci;
– ti offre la possibilità di personalizzare le dosi degli alimenti che hai ingerito;
– calcola l’apporto calorico del tuo menù in base ai dati che tu stesso hai inserito;
– calcola il quantitativo delle calorie assunte;
– ti permette di condividere il risultato via e-mail o su Facebook.

Ti ricordiamo che l’Applicazione iCuorLeggeri è solo un’applicazione destinata al divertimento e non costituisce un parere medico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store