Apple sta organizzando un evento per i 10 anni degli Apple Retail Store

Ve l’avevamo già anticipato qualche settimana fa in questo post, ma ora che la fatidica data si sta avvicinando, numerose indiscrezioni stanno circolando in rete su cosa Apple stia organizzando per il decimo anniversario dei suoi Retail Store.

Tra le 10 e le 15 persone lavoreranno in ogni Apple Retail Store la notte tra sabato e domenica. A riportarlo è il sempre informato 9to5 Mac, con ulteriori dettagli che stanno solo aumentando l’alone di mistero attorno a questo anniversario.

Durante la notte, tutti gli impiegati dovranno spegnere i propri telefoni cellulari. I profili coinvolti nell’attività notturna saranno tra i più disparati: manager, membri del business team e del Genius team, nonché generici Apple specialist.

L’usuale meeting di domenica pomeriggio è stato spostato alla mattina.

Sembra inoltre che gli Store abbiano già ricevuto parecchio hardware da installare, e altro ne arriverà tra venerdì e sabato. Sono state ricevute precise istruzioni che tutto il materiale ricevuto, in ogni caso, deve essere riposto sotto chiave fino a sabato notte.

Negli Store saranno montati pannelli oscuranti, per impedire ai passanti di vedere ciò che accadrà all’interno.

Tutti gli addetti ai lavori hanno scaricato alcuni gigabytes di dati da Apple in una cartella etichettata con un generico training, che non lascia trapelare di certo ulteriori informazioni.

Questi dati sono protetti con una password che non sarà accessibile ai manager ne a nessun altro prima di sabato pomeriggio.

La curiosità in merito a cosa le menti visionarie di Jobs e soci abbiano potuto organizzare per questa ricorrenza inizia a crescere a vista d’occhio.

Non ci resta che aspettare e tenervi informati se ulteriori indiscrezioni trapeleranno in questi giorni di attesa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor