Alla ricerca di un gioco horror? Ecco a voi Slender Rising 2

“Slender Rising 2” è il nuovo game universale proposto dallo sviluppatore Michael Hegemann, ideale per tutti coloro che amano il horror.

Slender Rising 2 iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store un nuovo gioco che metterà a dura prova anche più temerari e coraggiosi fra voi. Per tutti gli amanti del horror, ecco Slender Rising 2, app universale e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede 122 MB per il download, purtroppo localizzata solo in lingua inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Slender Rising 2 è un gioco perfetto per tutti gli amanti del horror. Come possiamo leggere dalla rispettiva scheda App Store, Apple ne consiglia il download solo se avete 12 o più anni. Tale valutazione è dovuta alla storia ed alle scene che compongono il game. Bisognerà muoversi in una serie di ambienti tetri e cercare di rimanere in vita il più a lungo possibile, evitando di incontrare la misteriosa creatura senza volto, che non esiterà due volte prima di spedirci all’altro mondo.

Slender Rising 2 iPad pic1

Al primo avvio dovremo decidere quale modalità di gioco avviare. La prima, denominata “The Lost Souls”, è composta da una serie di missioni il cui scopo primario consiste nell’individuare sette anime perse e fotografarle, mentre “Signs of the End” nasconde una serie di particolari simboli e segni che dovremo individuare e raccogliere. Le ricerche verranno effettuate in ambienti diversi, dove giocheranno un ruolo fondamentale sia la luce del giorno, sia le condizioni climatiche.

Se siete veri temerari, potete procedere anche con una serie di personalizzazioni per quanto riguarda il gameplay. Potete modificare l’uso dei comandi di gioco, la visuale, il grado di difficoltà, la luce (modalità notturna) e tanto altro ancora. Già dopo i primi minuti di gioco, avvertirete quella particolare sensazione di essere seguiti da qualcuno, di essere osservati… ma dovrete mantenere il sangue freddo e portare a termine la missione. La misteriosa creatura senza volto potrebbe attaccarvi da un momento all’altro… Per entrare maggiormente nel vivo del gioco e sfruttare al massimo le caratteristiche del game, vi consigliamo di collegare gli auricolari.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store