Album App, per creare album fotografici con il vostro iPad

Come ben sapete, l’iPad è un ottimo strumento per visualizzare e modificare le fotografie in maniera semplice ed interattiva, ma ha una grossa pecca: non permette di creare album personalizzati per organizzare le foto appena scattate o importate dal camera connection kit. Da oggi non sarà più un problema grazie ad Album App, un’applicazione in grado di creare degli album virtuali, dove inserire tutte le foto che volete e da sfogliare come veri e propri album di carta.

Album App vi permette di creare facilmente album fotografici sul vostro iPad, ridimensionando, ruotando, spostando le foto con pochi semplici gesti e con la possibilità di importarle dal vostro account Facebook o Flickr. Potrete aggiungere tantissime pagine ai vostri album, scegliendo tra 30 layout predefiniti o creandone uno personalizzato; ma non è finita qui: l’app vi consente di scegliere tra 5 temi differenti, contenenti tantissimi sfondi, bordi ed altri oggetti per addobbare il vostro album. Grazie all’anteprima potrete visualizzare tutte le modifiche apportate in tempo reale e, a lavoro finito, potrete mostrare il vostro album virtuale ad amici e parenti allo stesso modo di un album cartaceo.

Album App si acquista su App Store a 2.99€ seguendo questo indirizzo; prima di acquistare l’applicazione, gli sviluppatori vi mettono a disposizione una versione Lite di prova (link App Store), che permette di creare solo 2 album da due pagine ciascuno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store