Al Salone dell’auto di Parigi il vero protagonista è l’iPad!

Auto? Ma quali auto! Il vero protagonista del Salone di Parigi è l’iPad, ma non mancano anche iPhone ed iMac in bella mostra.

Il bello come concetto da applicare alla tecnologia è sempre stato uno dei capisaldi della filosofia Apple. Da sempre i prodotti della mela sono stati sempre apprezzati da tutti per il loro design, che li rendono non solo dei semplici dispositivi elettronici, ma anche degli oggetti da arredamento. Ed è proprio per questo che nei film, nelle trasmissioni TV ed ora anche nei saloni dell’auto si vedono tantissimi prodotti Apple!

A Parigi, però, l’iPad non si limita a fare la bella presenza su qualche scrivania, ma diventa un dispositivo da integrare ed implementare nelle auto e nelle concessionarie del futuro.

Tantissimi addetti ai lavoro hanno infatti utilizzato l’iPad durante la presentazione delle auto e anche le hostess hanno fatto bella mostra del tablet Apple, magari per far vedere foto e video ai possibili acquirenti.

A volte veniva messo accanto allo stand di un auto per consentire ai visitatori di leggere tutte le informazioni sul prodotto. E lì dove mancava l’iPad, ci dicono, ecco comparire iPhone 4 e iMac. Insomma, Apple trionfa al Salone di Parigi.

E come sappiamo trionfa anche nelle auto, dato che BMW ha già presentato l’iPad come uno degli optional da poter montare nelle prossime auto, magari sul poggiatesta anteriore o come display multifunzione da integrare nella plancia di comando!

Un grazie agli amici di omniauto.it per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità