Airport Madness Challenge, sei aeroporti e tanti aeroplani da gestire, sarete in grado? Provateci su iPad!

Ormai è  indubbio che giocare gestendo degli aeroplani facendoli atterrare evitando disastrose collisioni è stata una formula vincente. Perciò questo gioco ci ripropone le stesse fasi dinamiche e concitate, già viste in applicazioni precedenti, inserendo però delle variabili che hanno complicato il gameplay e forse reso ancora più attraente questo tipo di applicazioni.

Il vostro scopo è quello di gestire diversi aeroplani che velocemente si accingeranno ad atterrare.. a complicare la situazione ci saranno le condizioni meteo, che in questa versione saranno variabili, che non permetteranno una perfetta visione della situazione e le giornate che passeranno dal giorno alla notte vi creeranno qualche problema per gestire il quadro generale degli atterraggi in corso.

Tutto questo comporterà nervi d’acciaio perché tutto questo influirà pesantemente nella fase di atterraggio dei vostri velivoli e quindi dovrete prestare la massima attenzione per portare a terra gli aerei senza nessuna collisione! Fortunatamente lo svolgimento del gioco avviene in maniera graduale perciò avremo modo di prendere lentamente confidenza per poi prepararsi al delirio più totale, quindi godetevi finché potrete i momenti di pace apparente!

Oltretutto non basterà farli atterrare, anche il ritardo avrà la sua importanza a livello di punteggio… un’altra novità introdotta in Airport Madness Challenge è il multiplayer, veramente ben realizzato, che vi permetterà, non solo, di confrontarvi con i vostri amici in tempo reale durante l’intero controllo del traffico aereo, ma attraverso la modalità tycoon il vostro scopo sarà quello portare il vostro avversario al disastro, rendendo ancora più emozionante la fase di gioco!

Forse l’unico appunto riguarda la grandezza degli aeromobili, un pochino più grandi non avrebbero guastato, ma non è un particolare fondamentale.. se adorate questo tipo di giochi dovete assolutamente acquistarlo perchè attraverso le sue novità questa categoria di videogames ha fatto un netto passo avanti!

Airport Madness Challenge è disponibile in AppStore ad un prezzo di 2,99€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store