Air Hockey Arcade XL. Un divertente tennis da tavolo in chiave sportiva su iPad!

Agonismo puro e prontezza di riflessi sono le armi letali per giocare ad Air Hockey arcade XL, sei sicuro di avere le doti per vincere?

Questa divertente rivisitazione del gioco dell’hockey ricorda molto da vicino il classico tavolo dove alle due estremità ci sono i giocatori pronti a colpire il piattello per fare centro nella porta avversaria ma con alcune stravaganti idee dei programmatori hanno cambiato leggermente le carte in tavola…

Innanzitutto invece di trovare delle semplici basi dove poggiare le mani per lanciare il piattello troveremo due atleti provvisti di mazza e pattini pronti a darsela di santa ragione per cercare di portare a casa il match. Purtroppo per voi battere il vostro avversario non sarà l’unico scopo della partita, infatti dovrete accuratamente evitare le bottiglie che la folla cerca volutamente di lanciarvi addosso!

Quindi non basterà limitarsi a realizzare punti perché se non sarete agili ad evitare  i colpi, dei tifosi incalliti, il vostro antagonista ne approfitterà immediatamente mettendo il piattello in porta! Fortunatamente avremo anche delle armi a disposizione come hot potato, powerups e bonus vari , che risulteranno molti utili nei momenti di bisogno, ma che non vi sveleremo per regalarvi il gusto di viverle in prima persona.. la colorata grafica in 3D è ottima e la giocabilità è ai massimi livelli, caratteristica fondamentale per questi tipo di giochi, ovviamente avrete la possibilità di giocare in modalità singolo o multiplaye, potrete personalizzare il vostro giocatore e condividere su facebook, twitter ed openfeint i vostri record.

Gli ingredienti per rendere questo videogame frenetico, avvincente e sopratutto divertente ci sono tutti ed anche il prezzo, in offerta,  per quello che offre è giustificato… quindi non abbiate dubbi, se cercate qualcosa di diverso che vi trasmetta adrenalina pura Air Hockey Arcade XL fa al caso vostro!

Nota:  i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

Air Hockey Arcade XL è disponibile in AppStore ad un prezzo di 1,59€ [link-AppStore]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store