Agent Alice: un nuovo e misterioso caso da risolvere

Il crimine non paga! Aiuta la bellissima “Agent Alice” in questa nuova avventura criminale. Un misterioso caso aspetta solo te per essere risolto. Enigmi da risolvere, oggetti nascosti, vicende al limite dell’incredibile, misteri da svelare… questo è tanto altro in un unico gioco graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone. Il download è gratuito per tutti!

Agent Alice iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Inizia così il dibattito introduttivo che segue il breve e ben realizzato video che mostra alcune vicende della storia. Agent Alice è il nuovo gioco ideato per tutti gli amanti dei giochi investigativi: intrecci, avventura, enigmi da risolvere, misteri apparentemente incomprensibili, colpi di scena ed il tutto ambientato negli anni ’60. Questo e tanto altro in un unico ed avvincente gioco graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. I comandi di gioco sono basati sul genere dei “point and clic“, ovvero punta e clicca sul display per attivare le tue scelte e proseguire nella storia. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 80.5 MB, anche se non specificato, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana, mentre richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store