AeTech Stylus: una penna per l’iPad [Recensione iPadItalia]

La AeTech ha realizzato un’interessante stylus per iPhone ed iPad, che può essere utilizzata con lo schermo dei dispositivi Apple.

Diciamo subito che le sylus della AeTech non sono ancora in commercio, in quanto l’azienda è alla ricerca di distributori italiani. Per questo, chiunque fosse interessato, può contattare i responsabili all’indirizzo [email protected].

Passiamo ora a vedere il prodotto nel dettaglio.

Le stylus della AeTech sono disponibili in due colorazioni: argentata e blu. Rispetto ad altre stylus viste su iPadItalia, queste si contraddistinguono per delle dimensioni generose, che le rendono molto comode da utilizzare anche per chi ha delle mani grandi.

Sulla parte superiore è presente un gancetto utile per attaccare la stylus ad un portachiavi, ad una borsa o a qualsiasi bag per iPad che abbia un supporto di questo tipo. Tale gancetto può comunque essere tolto dall’utente. Proprio come una penna classica, la sylus della AeTech ha poi il supporto tipico per taschini, che dà al prodotto anche un tocco di eleganza.

Realizzata in alluminio, e il colore grigio si adatta perfettamente allo stile “Apple”, la stylus è molto leggera e comoda da portare.

La punta è realizzata in gomma compatibile con in display dell’iPad o dell’iPhone. Grazie alle sue dimensioni generose, l’utilizzo è perfetto: veloce, reattivo, preciso, senza alcun tipo di rallentamento, la AeTech riesce a sostituire alla grande il tocco di un dito.

Anche la pressione sul display, utile per aprire un’applicazione, funziona egregiamente. Testando la stylus con un programma di grafica, il risultato è stato eccezionale: precisione, velocità, reattività. Tre elementi indispensabili per questo tipo di prodotto. Unico difetto, in questo caso, riguarda proprio le dimensioni della gomma. Per coloro che devono effettuare disegni di una certa precisione, sarebbe meglio orientarsi su una stylus più piccola e magari utilizzare la AeTech per tutto il resto.

Si tratta quindi di un prodotto davvero interessante, che speriamo venga presto distribuito in Italia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad