Adonit Jot Script: la penna per iPad con punta sottile disponibile in Italia

lunedì, 03 febbraio 2014 di Giuseppe Migliorino in Accessori iPad

Arriva anche in Italia la Adonit Jot Script, una delle più interessanti penne per iPad uscite negli ultimi mesi. Si può acquistare su Amazon al prezzo di 72,73€.

adonit jot script

Questa penna realizzata da Adonit è in grado di offrire un’esperienza molto vicina a quella di una reale penna, grazie alla punta sottile e ad una perfetta compatibilità con lo schermo dell’iPad.

La Jot Script è alimentata con batteria AAA e si collega via Bluetooth con l’iPad, per assicurare una perfetta corrispondenza tra il tocco e la scrittura sullo schermo. La punta ha un diametro di appena 1,8 millimetri, con un tratto dirotto e una precisione elevata.

Il collegamento Bluetooth permette di avere un’integrazione perfetta con l’iPad, molto superiore a quella di tante altre penne disponibili in commercio.

La Jot Script è disponibile al prezzo di 72,73€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purché venga citata la fonte.
  • only3falco

    Come al solito il prezzo è alle stelle speriamo che vada almeno come il pennino di serie del samsung note 2 che si comporta come una vera penna e in più è gratis.