Adobe aggiorna Photoshop Mix

Su App Store è disponibile un importante update per l’applicazione Photoshop Mix.

Schermata 2015-03-11 alle 02.15.20

VEDI SU APP STORE

Con questa app combinate la potenza del software Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi portatili per modificare immagini in modo semplice e creativo su iPad e iPhone. Miglioramenti foto non distruttivi, selezioni, possibilità di ritagliare e mischiare le immagini e molto altro, oltre a un flusso di lavoro collegato a Creative Cloud per avere ancora più possibilità creative.

Tante le novità della versione 1.5. Dopo l’avvio avrete a disposizione una demo pratica di come combinare rapidamente due immagini. Da qui potete accedere o richiedere gratuitamente un ID Adobe e iniziare a utilizzare l’app.

Per le situazioni in cui vorreste avere dita più piccole, Photoshop Mix supporta la penna Adobe Ink. Gli Appunti di Creative Cloud consentono di memorizzare, accedere e incollare le vostre risorse creative preferite in Mix utilizzando Ink. Mix supporta anche le penne Wacom e Pencil. Ora potete anche esplorare tutte le app creative per dispositivi mobili toccando semplicemente il menu Impostazioni.

Se avete Photoshop CC, utilizzate il comando Invia a Photoshop in Mix per avviarlo sul desktop e aprire il file automaticamente. Non avete Photoshop ma volete provare questa funzione? Scaricate la versione di prova gratuita di Photoshop CC e utilizzatela con Mix.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti