A-Solar Power Case Bag: lo zaino a ricarica solare – VideoRecensione

La A-Solar è una azienda specializzata in accessori a ricarica solare. Più volte ci siamo occupati dei loro prodotti. Oggi vi proponiamo la A-Solare Power Case Bag.

La Power Case, indicato con il codice AB400 e in vendita al prezzo di 89,00€, è uno zaino studiato per il nostro iPad.

Il tablet può essere facilmente inserito nel suo alloggiamento e bloccato, come si vedrà nella videorecensione, da quattro fettucce elastiche: l’inserimento e la relativa rimozione avvengono in pochissimi secondi.
All’interno del case, troviamo una batteria con due uscite USB: questa ci permetterà di collegare il cavo dock e alimentare sia l’iPad che l’iPhone.
Inoltre, sempre incluso nella confezione, troviamo vari adattatori da poter utilizzare con altri dispositivi.

Il punto di forza di questo case, però, risiede nella sua capacità di ricaricare la batteria tampone tramite celle solari.
In base a quanto dichiarato dalla casa produttrice, i tempi di ricarica per la batteria tramite celle solari è di 7-11 ore e di 3-4 nel caso in cui si ricarichi tramite USB.
Ovviamente, al momento della videorecensione, non abbiamo potuto testare il prodotto, onde poter confermare i dati di ricarica.
In base alla nostra esperienza pregressa su altri tipologie di prodotti, sempre della A-Solar, i tempi di ricarica sono effettivamente quelli indicati dalle specifiche.

La A-Solar Power Case Bag è disponibile all’acquisto al seguente link al prezzo di 89,00€.
Ma ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad