Traps n’ Gemstones: esplora i sotterranei della grande piramide

Donut Games, già famosi su App Store per aver pubblicato numerosi e simpatici giochi sia per iPhone che iPad, tornano sulla scena con il nuovo game intitolato “Traps n’ Gemstones”. Protagonista un temerario esploratore alla ricerca di tesori in una grande piramide. L’app si preannuncia ad essere abbastanza costosa e quindi, consigliamo a tutti gli interessati di approfittare della promozione, risparmiando un bel 40% sul prezzo finale.

Traps n' Gemstones iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Traps n’ Gemstones è dedicato a tutti gli avventurieri che amano cimentarsi alla scoperta di nuove reliquie, esploratori impavidi alla ricerca di nuove emozioni e pericoli da superare. Questo e tanto altro ci attendono nelle varie missioni proposte del gioco di oggi. L’idea giunge su App Store dagli ormai noti sviluppatori Donut Games che, già in passato, hanno avuto modo di rilasciare validi e divertenti giochi. L’app di oggi è stata rilasciata in versione universale, ovvero graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 17 MB, risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o versioni successive.

In Traps n’ Gemstones vestirai in panni di un impavido avventuriero che, immerso nei sotterranei di una grande ed imponente piramide, nel tentativo di trovare reperti storici di valore, subirai diversi e continui attacca da svariati nemici, dovrai superare numerosi ostacoli e svelare enigmi di vario tipo. Il gioco è strutturato a livelli e per giungere a ciascuno di questi, sfrutterai una sorta di ascensore che ti condurrà a destinazione. Dovrai esplorare i vari piani, raccogliere oggetti utili e cercare di evitare tutti gli ostacoli che incontrerai lungo il tuo cammino.

Traps n' Gemstones iPad pic1

Armi, dinamite, chiavi, oggetti di primo soccorso e tanto altro ancora. Sfrutta gli oggetti nei momenti opportuni, perché solo così riuscirai a scoprire i segreti celati nella grande piramide. I vari piani sono accessibili a tua scelta e non dovrai seguire un particolare ordine. Decidi tu quando e cosa esplorare. Le “cantine” della piramide sono talmente immense che nascondono segreti ed ambienti di gioco al limite dell’immaginabile: vere e proprie giungle, laghi in cui doversi tuffare e tanto altro ancora. Per potersi orientare, consulta la mappa ogni qual volta lo riterrai necessario. A tua disposizione anche un completo e fornito inventario con svariati oggetti utili da utilizzare.

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: due tasti posizionati su ambo in lati del display. Sulla sinistra due freccette per orientarsi e camminare, mentre sulla destra altri due tasti per saltare o rotolarsi a terra. Un altro apposito tasto, invece, è destinato all’utilizzo delle armi da utilizzare per spazzare via eventuali nemici. Se sei amante dei puzzle platform game, allora troverai in Traps n’ Gemstones una valida avventura da giocare ed esplorare. Tanto divertimento, svariati piani da esplorare, nemici da sconfiggere ed enigmi da svelare.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store