Twitter per iOS si aggiorna diventando compatibile con il nuovo Retina display

Su App Store è stato da poco rilasciato un aggiornamento per Twitter per iOS, l’applicazione ufficiale rilasciata su App Store dall’omonimo social network, che permetterà di accedere al proprio account anche in mobilità. Questo update andrà ad introdurre un pieno supporto al nuovo Retina display dell’iPad lanciato oggi nella prima tranche di paesi.

VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro. In seguito al restyling completo dell’applicazione e del social network stesso con la versione 4.0, sono state aggiunte diverse novità tra cui la sezione “Connect” e “Discover”. Potremo quindi svolgere tutte le normali operazioni che normalmente offerte mediante il sito Internet visitabile da qualsiasi browser, solo che in questo caso potremo farlo direttamente dal nostro iPad senza dover necessariamente passare per un computer.

Come già accennato, quindi, la versione 4.1.2 da poco pubblicata su App Store sotto forma di aggiornamento andrà ad implementare una grafica ad alta risoluzione così da essere pienamente compatibile con il nuovo iPad ed il tanto acclamato ed apprezzato Retina display, in grado di rendere l’esperienza visiva estremamente coinvolgente ed ancor più soddisfacente.

Chiunque vorrà scaricare Twitter per iOS, potrà farlo in modo completamente gratuito a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti