Mission Sirius HD, aiutate Roger ad uccidere gli alieni di Momoko

Mission Sirius HD è l’applicazione in cui dovrete guidare il povero Roger in un pianeta quasi sconosciuto ed aiutarlo a sopravvivere a vere e proprie orde di alieni.

VEDI SU APP STORE

Il titolo nasce come uno sparatutto in prima persona, il motore dell’applicazione è il famoso Unreal Engine 3, ciò garantisce un’ottima giocabilità ed un sistema senza alcuna pecca. Il gameplay risulta essere abbastanza soddisfacente, le uniche due cose che potrete fare saranno mirare e sparare, niente di più. Ciò lascia presagire che il titolo incarna la vera essenza dello sparatutto, troppe volte abbiamo visto giochi con l’intenzione di ricoprire più settori, meglio concentrarsi in un’unica tipologia di gaming.

Oltre a questo, la grafica proposta è carina, anche se decisamente inferiore a quelle di molti altri giochi presenti sull’App Store. Per uccidere i vostri nemici avrete a disposizione una grandissima quantità di armi futuristiche, pistole e fucili laser, ma anche prodotti reperibili nella nostra epoca. Mettetevi comodi ed uccidete il maggior numero di alieni!

L’applicazione qui descritta è disponibile sulla’App Store al prezzo di 2.99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store