Disponibile su App Store Chaos Rings II: il nuovo episodio dell’omonima serie!

Ecco finalmente disponibile su App Store il nuovo episodio della serie RPG Chaos Rings. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Segnaliamo a tutti gli appassionati di RPG ed in particolare a coloro che già abbiano apprezzato i precedenti episodi, il rilascio su App Store di Chaos Rings II.

Questa la trama: il mondo si è fermato ai limiti della sua distruzione e Darwin, il “Prescelto”, per salvarlo dovrà sacrificare un corpo e donare un’anima. Per il sacrificio vengono scelte cinque persone, tra cui la sua carissima amica d’infanzia, Mary. Darwind, dunque, dovrà affrontare una scelta difficile, ma la decisione finale spetterà al giocatore.

L’episodio si rivolge sia a coloro che già conoscono la serie e si sono divertiti con i precedenti sia a coloro che invece non abbiano mai giocato a Chaos Rings e Chaos Rings: Omega.

Caratteristiche del gioco: trama dinamica che cambia a seconda delle scelte del giocatore; finale segreto per i giocatori più accaniti; nuovo motore grafico; maggiori componenti tattiche nel sistema di combattimento; magnifico doppiaggio (giapponese) ed effetti sonori.

 Aggiornamenti gratuiti previsti:
Per aprile 2012 è programmato il rilascio di “Mission 1: My Fang is All About the Magnum!!”
– Sblocco dei livelli massimi dei dungeon.
– Sblocco dei livelli massimi del giocatore.
– Sblocco degli effetti speciali.
– Aggiungimento di nouvi boss nemici segreti.

Per maggio 2012 è programmato il rilascio di “Mission 2: Give Earthly Desires the Boot!”
– Sblocco dei livelli massimi del giocatore.
– Sblocco degli effetti speciali.
– Aggiungimento di nouvi boss nemici segretii.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshoot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store