Segui con noi il lancio italiano del nuovo iPad!

E dopo il lancio internazionale, iPadItalia seguirà con e per voi il Day One italiano del nuovo iPad! Il nostro staff sarà infatti agli Apple Store di Milano (Rozzano), Roma e Torino per regalarvi tanti gadget e rendere partecipi tutti gli utenti che rimarranno a casa!

Tenetevi forte: quest’anno i premi saranno davvero tanti! Il nostro staff porterà con sé tantissimi prodotti da regalare agli utenti in fila: skin, custodie,  spille iPadItalia, porta pass iPhoneItalia, codici redeem e tanto altro, per rendere l’attesa del nuovo iPad ancora più bella! E poi seguiremo per voi ogni attimo del lancio italiano, fino alla commercializzazione ufficiale! Insomma, se ci farete compagnia durante l’evento potreste ricevere qualche bel gadget per i vostri iDevice!

Siete pronti? Allora iniziate a seguirci già dalla sera del 22 marzo! Chi ci sarà dello staff? A Torino troverete Noemi Scala e Andrea Cervone, a Milano Rozzano vi faranno compagnia Denis Dosi e Nicolas Cerbino, mentre a Roma saranno presenti Lorenzi Pierini e Marco de Santis!

E per chi rimarrà a casa seguiremo l’evento anche sul nostro blog!

I prodotti che regaleremo sono offerti da: Proportai-PaintAnycast SolutionMellogsMaksins e CoverStyle!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad