iKeywi HD, la tastiera a cinque righe personalizzabile arriva anche su iPad – Cydia

iKeywi è una tastiera alternativa per iOS che può essere pienamente personalizzata dall’utente. Vi avevamo già parlato di questo tweak su iPhoneItalia, ma ora vi segnaliamo la disponibilità del medesimo in versione compatibile con iPad. iKeywi HD è la versione per iPad di questo interessante tweak che porta su iPad le stesse funzionalità già viste in precedenza su iPhone.

iKeywi HD permette di aggiungere una nuova linea alla tastiera del vostro iPad, svolgendo quindi la stessa funzione che in passato aveva il tweak “5-Row Keyboard”. Ben 40 caratteri di questa tastiera potranno essere completamente personalizzati per uniformare l’utilizzo della tastiera stessa alle nostre esigenze. La personalizzazione della tastiera consentirà addirittura di inserire le classiche frecce di navigazione anche nella tastiera dell’iPad.

La tastiera iKeywi HD funziona sia in modalità landscape (orizzontale) che in modalità portrait (verticale), è compatibile con ColorKeyboard HD e non si appoggia a WinterBoard per funzionare. Il tweak supporta tutte le generazioni di iPad ed è compatibile con iOS 5 e successivi. Le preferenze del tweak potranno essere regolate dal menu Impostazioni.

Potete acquistare iKeywi HD dal Cydia Store al prezzo di 2.99 dollari. Trovate questo tweak all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro