iPad, iPhone e MacBook da 13″: tutto nella borsa Multitasking Tucano

Multitasking Tucano è una nuova borsa che consente di inserire facilmente MacBook Pro/Aid, iPhone e iPad.

Questa borsa è progettata con la base sul lato più corto: un’innovazione di design che assicura una maneggevolezza decisamente superiore a quella dei modelli in orizzontale. Pensate espressamente per iPad, iPhone e MacBook 13” Air o Pro, le borse della collezione Multitasking sono caratterizzate da un design ultracompatto e funzionale, e offrono un vano iPad imbottito rivestito in morbido materiale antigraffio, un vano centrale per tastiera e accessori (o MacBook), una tasca organizzata con comparto iPhone e una frontale di rapido accesso.

Buone le scelte anche sul fronte della trasportabilità, grazie alla presenza di una tracolla removibile e regolabile e agli spallacci imbottiti che trasformano la borsa in zaino. Tre i modelli disponibili: Multitasking per iPad 2 con comparto iPhone, Multitasking Combo per iPad e MacBook 13” per il vero appassionato di casa Apple che non ha saputo rinunciare al notebook di Cupertino, con tasche per iPad e per iPhone, e Multitasking Horizontal for MacBook 13” identica alla Multitasking Combo e disponibile anche in blu.

I modelli della collezione Multitasking sono disponibili nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito www.tucano.it.

Prezzo al pubblico: da € 43,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad