Live Soccer HD: Tutti i risultati di calcio in tempo reale su iPad! [La nostra recensione]

Arriva su iPad un’applicazione davvero perfetta per seguire in tempo reale tutte le informazioni relative a qualsiasi match di calcio si stia giocando nei 70 principali paesi del mondo: LIVE SOCCER HD.

Arrivano i Mondiali e come sempre ci stupiamo di come siano passati in fretta gli ultimi 4 anni. Ma non ci sarà nemmeno il tempo di essere malinconici che anche i Mondiali Sudafricani saranno finiti e tutti saremo un pò dispiaciuti non è vero? Dunque visto che pochi di noi potranno vedere tutte le 64 partite in programma, questa applicazione farà davvero comodo per sapere, in ogni momento, cosa sta succedendo su uno o l’altro campo di gioco.

Live Soccer si presenta con una grafica molto piacevole e di facile utilizzo. Ma andiamo a vedere insieme le principali caratteristiche:

  • Menu NAZIONI, dove selezionare qualsivoglia paese del mondo e seguirne le partite o vedere quelle in programma a breve (consultando data e orario previsto).
  • Area NEWS con tutte le notizie di calcio aggiornate.
  • Area FAVORITI, dove disporre i match più interessanti e non perderne mai di vista gli aggiornamenti.
  • Possibilità di visualizzare in un’unico elenco tutte le partite in corso nel mondo, e di aprire un pannello info (ammoniti, espulsi, marcatori e sostituzioni)
  • Tasto Refresh generale e tasto Refresh dei soli match Favoriti.

D’ora in poi anche tutti gli amanti del Fantacalcio avranno lo strumento perfetto per non perdere mai un gol, un’ammonizione o la sostituzione dei propri giocatori in rosa, e godersi tutti gli aggiornamenti comodamente sui loro iPad.

Vi ricordiamo che Live Soccer HD è già disponibile anche su App Store italiano al prezzo di 2.99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni