iCalciatori HD si aggiorna alla versione 3.0.1

iCalciatori HD è l’applicazione ufficiale Panini che ci consentirà portare sempre con noi la collezione Calciatori 2011-2012, e grazie al nuovo aggiornamento disponibile su App Store è stata introdotta una nuova importante funzionalità. Vediamo di cosa si tratta.

Come già accennato, iCalciatori è l’applicazione ufficiale Panini che permetterà di avere sempre con noi la raccolta di figurine Calciatori 2011-2012, rimanendo costantemente aggiornati sul mondo Calciatori Panini; scaricando l’applicazione potremo ricevere tutte le notizie , ordinarle per data e per vicinanza geografica, come anche la possibilità di attivare notifiche Push per ricevere avvisi quando nuove news saranno disponibili. Mediante l’applicazione ci sarà inoltre consentito di guardare i video più belli caricati nel canale ufficiale YouTube di Calciatori Panini, e potremo anche indicare per tutte le sezioni dell’album le figurine in nostro possesso “ce l’ho”!) e quelle che mancano dalla nostra collezione (“manca”) condividendo le suddette informazioni con i nostri amici ed appassionati di collezionismo.

Riceveremo inoltre quotidianamente figure virtuali da salvare sul nostro iPad con la possibilità inoltre di accedere alle sezione Games e mettere alla prova la nostra passione e le nostre competenze calcistiche attraverso le figurine Panini, condividendo punteggi e classifica nel Game Center.

Con il recente aggiornamento alla versione 3.0.2 è stata aggiunta una nuova funzione: la visualizzazione delle tappe del Panini Tour 2012. Sono 13 piazze e 33 centri commerciali distribuiti su tutto il territorio italiano per condividere la nostra grande passione per le mitiche Figurine Panini. Potremo anche fare check-in per far sapere dove siamo ai nostri amici su Facebook e Twitter.

iCalciatori HD è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti