Road, l’enciclopedia interattiva dell’auto arriva su iPad

Road è un’applicazione dedicata a tutti gli amanti delle quattro ruote: si tratta, infatti, di una vera e propria enciclopedia interattiva dell’auto.

In questa applicazione sono presenti oltre 50 modelli di auto che hanno fatto la storia e che puoi riscoprire in modo interattivo, toccanndole, zoommandole e vedendone ogni particolare. Tra le auto presenti figurano mitici veicoli come la Ford T e la Bugatti Veyron. Altre auto saranno poi aggiunte in seguito.

Per ogni veicolo è anche possibile visitare il museo 3D, che consente di esplorare ogni singolo angolo delle 50 vetture, corredato da 3.000 documenti quali brochure dell’epoca, annuari, slogan pubblicitari e articoli stampa. Non mancano poi i video delle gare e delle pubblicità dedicate alle varie auto, foto in alta risoluzione e oltre 100 rombi di motore da ascoltare tramite iPad. Tutti i testi sono tradotti anche in italiano.

Road è quindi un piccolo pezzo di storia dell’auto raccolto in un’unica app per iPad. Applicazione che potete scaricare su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store