iPadItalia App Store Sales – 29 Gennaio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store e dedicate esclusivamente all’iPad.

Unstoppable Gorg è un interessante tower defense da poco sbarcato sull’App Store; dopo aver difeso vari edifici in differenti località, con questo titolo dovremo cercare di proteggere l’amato pianeta dagli attacchi di una specie aliena. (per maggiori informazioni leggete il nostro precedente articolo).

 

Gratis per la prima volta dalla pubblicazione sull’App Store, Babylonian Twins è un platform/puzzle game in cui dovrete comandare il vostro personaggio attraverso moltissimi schemi in varie ambientazioni, aiutandolo a risolvere una serie di enigmi o scovare i tesori perduti. Decisamente un buon gioco che non dovrebbe mancare su alcun iPad!
Il QR Code è stato senza dubbio un’ottima scoperta ed innovazione, tramite un semplice codice è possibile collegarsi immediatamente ad un sito specifico, senza inserire alcun indirizzo web. Dato il grande utilizzo, potrebbe risultare interessante sfruttare un’applicazione per crearli e decodificarli. The QR Code Machine permette di creare un codice scrivendo l’indirizzo a cui si deve connettere, parallelamente, scattando una fotografia di un QR, essa è in grado di mostrarvi il sito collegato.
Cercate una lavagnetta su cui scrivere i vostri appunti o memo? iBlackBoard è un’applicazione creata proprio per questo scopo. Nella sua semplicità offre l’opportunità di scrivere direttamente su una lavagna con gessi di vari colori; quanto creato può essere successivamente salvato come immagine nella libreria dell’iPhone oppure inviato tramite posta elettronica.
Stay Alive, dice il titolo,  ed è quello che dovrete cercare di fare! Guidate la vostra navicella attraverso lo spazio evitando una serie infinita di pericoli e cercando di conquistare il maggior numero di punti possibile. Organizzato come molti altri titoli, il gioco è suddiviso in schemi in ognuno dei quali vi verrà assegnato un numero di stelle, necessario per sbloccare i livelli successivi.

 

Schiacciate tutti gli uccelli con il vostro maialino, questo è l’obiettivo da raggiungere in oltre 168 livelli di Raging Pigs HD; come in molti altri titoli, al termine di ogni schema viene assegnato un punteggio che varia tra 1 e 3 uova, necessario per poter procedere e sfruttare completamente il gioco.
La musica è un’arte che accomuna milioni di persone, oltre ad i moltissimi artisti di fama mondiale, sul web potete trovare una serie di musicisti/cantanti che desidererebbero sfondare nel mondo della musica, ma non hanno i contatti necessari per riuscire nel proprio intento. Per questo motivo decidono di condiverla con il resto della rete, nella speranza che qualcuno li veda e li apprezzi; Discovr Music è un’applicazione in cui potrete ascoltare, votare, raccomandare e condividere brani di artisti completamente sconosciuti.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store