Anni 80 e 90 HD, i migliori spot televisivi degli anni ’80 e ’90 su iPad – la recensione di iPhoneItalia

Roberto Davide Gambuti ha rilasciato su App Store un’applicazione per iPad dedicata a tutti i nostalgici degli anni ’80 e ’90 in cui vengono raccolti i migliori spot televisivi andati in onda in quel periodo. con “Anni 80 e 90 HD” potrete quindi riscoprire le vecchie pubblicità andate in onda negli anni scorsi direttamente sul vostro iPad. In questo articolo iPadItalia vi propone una recensione completa dell’applicazione in questione.

Anni 80 e 90 HD presenta una grafica molto curata che immerge immediatamente nell’atmosfera retro’ dell’applicazione. Appena lanciata l’app, si dovrà scegliere tra “Anni 80” e “Anni 90” per visualizzare gli spot andati in onda nei rispettivi periodi. Per compiere questa scelta utilizzeremo un telecomando che verrà visualizzato dinanzi ad un televisore di vecchia data.

Compiuta questa prima scelta, ci troveremo dinanzi ad una schermata dalla quale potremo selezionare la tipologia di spot da visualizzare, scegliendo tra: bevande, Algida, videogames, giocattoli, vari, vari 2, caramelle, auto e moto, calcio e merendine.

A questo punto verrà quindi aperta una libreria digitale in cui saranno posizionati tutti i filmati relativi alla categoria selezionata dall’utente. Per riprodurre gli spot di nostro interesse basterà premere su uno di essi ed attendere che vengano caricati.

Gli spot contenuti in “Anni 80 e 90 HD” sono più di cinquanta e tutti realizzati in lingua italiana.

Se siete interessati a riscoprire gli spot più belli degli anni ’80 e ’90, potete acquistare “Anni 80 e 90 HD” da App Store collegandovi a questa pagina. L’applicazione ha un costo pari a 0,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store