Topo Tip è un capriccioso, tu invece?

Quanti capricci Topo Tip! Proprio come quelli che fanno i nostri bambini. Per fortuna la sua mamma sa come farlo smettere…

Topo Tip fa i capricci è un eBook semplice e divertente che si propone l’obiettivo di far riflettere i nostri bambini circa i principali capricci di cui sono protagonisti ogni giorno.
Tante pagine da leggere, ma non solo! Una voce narrante permetterà anche ai più piccini di godere di questa storia, ascoltandola direttamente dalla “tavoletta magica”; sfogliare pagina per pagina, invece, consentirà loro di scoprire con curiosità le splendide illustrazioni.

Un libro come un altro? Non esattamente.

Topo Tip fa i capricci prevede la possibilità di interagire con i personaggi e gli oggetti presentati, rendendo quindi l’esperienza di lettura unica ed affascinante.
Palle che rimbalzano, pupazzi di tela con cui giocare, petali di fiori che volano… e il tutto guidato dal solo tocco delle tue dita sullo schermo dell’iPad di mamma o di papà.

Credi forse che le soprese siano finite? Ti sbagli! Tanti giochi sono infatti stati inclusi perché a fine lettura (o tra una paginetta e l’altra) tu possa divertirti attraverso di essi.

Topo Tip fa i capricci dispone al suo interno anche di una versione in inglese; funzione particolarmente utile qualora voleste iniziare i vostri figli all’apprendimento dell’idioma anglosassone.

Insomma, un eBook con cui si impara, ci si diverte e si ragiona, disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento