Frequency, l’applicazione ufficiale del comodo servizio online per creare canali video personalizzati in base alle nostre preferenze

Frequency è una nuova applicazione per visualizzare video sfruttando il vostro iPad, e promette di essere il servizio più veloce e semplice per guardare video online. Essa si basa sul servizio online offerto dalla piattaforma Frequency.com.

Frequency crea dei canali personalizzati per voi partendo dalle vostre fonti o categorie preferite (da notizie, intrattenimento, sport, tecnologia e tanto altro) e da qualsiasi contenuto che i vostri amici stanno condividendo con voi attraverso Facebook e Twitter. Frequency vi fornisce un canale video personalizzato in tempo reale con video provenienti da svariate piattaforme e vi tiene aggiornati su tutto quello che vi interessa. L’applicazione Frequency funziona in perfetta sincronia anche con il servizio online offerto da Frequency.com, così non correrete il rischio di veder rispuntare video che avete già visto su iPad o viceversa. Frequency è un servizio completamente gratuito e richiede la registrazione di un account.

L’applicazione ufficiale Frequency si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store