I primi 30.000 utenti possono scaricare gratuitamente MacX DVD to MKV Ripper

Oltre ai vari sconti offerti da macxdvd.com, l’omonima software house ha deciso di offrire, in promozione gratuita, il software MacX DVD to MKV Ripper. Il giveaway di Natale è riservato però “solo” ai primi 30.000 utenti che effettueranno il download. Non aspettate oltre, affrettatevi!

MacX DVD to MKV Ripper permette di salvare i vostri contenuti multimediali preferiti, come film o spettacoli televisivi in HD Video / Audio ad alta frequenza, nei formati Matroska –o più semplicemente denominato MKV-, iPhone, iPod e iPad, mantenendo inalterata la qualità video originale.

Tutti gli utenti Mac che desiderano ricevere un codice omaggio non dovranno fare altro che cliccare sul pulsantino verde “Get Lincense Code“, avviare il download e salvare il codice visualizzato a video sul proprio computer (magari in un file di testo). Tale codice dovrà essere utilizzato durante la fase d’installazione e vi permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del software.

La promozione vale anche per gli utenti Windows, che potranno ottenere una licenza gratuita del programma diventando fan della pagina Facebook di Digiarty (Link) e seguire –anche in questo caso– i semplici passi descritti nella pagina relativa al giveaway.

Per saperne di più, gli utenti Windows possono comunque visitare la pagina macxdvd.com e cliccare su “Get Gift for Windows Users“.

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win