Gestire la propria squadra di pallavolo con Assistant Coach Volleyball – codici redeem all’interno!

Approda su App Store una nuova applicazione dedicata al mondo dello sport e precisamente della pallavolo. Valerio Lo Giudice pubblica infatti una nuova versione di Assistant Coach, denominata Assistant Coach Volleyball.

Come per tutte le versioni di Assistant Coach, anche quest’ultima fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra, precisamente per il volleyball.

Si (EWL63WWJ6PLW) potrà aggiungere la propria squadra, tutti i giocatori, le informazioni, le foto, le performance, e l’applicazione (RPEPELA6YXPM) provvederà ad effettuare un calcolo automatico delle statistiche di ciascuno di essi. Permetterà inoltre di creare ed illustrare le tattiche di allenamento e per le partite attraverso disegni a mano; tattiche che potranno essere mostrate o esportate in formato PDF via email, attraverso la condivisione di iTunes o di stamparle con (PJH4AFWYTXJP) AirPrint.
Tra le funzioni principali troviamo per le squadre: possibilità di aggiungere squadra e stagione, la foto della squadra ed una completa gestione di quest’ultima. (T739NE4W4J36) Per quanto riguarda gli allenamenti invece, si potrà aggiungere una nuova sessione con descrizione, note e durata, la possibilità di disegnare a mano le tattiche, registrare un video degli esercizi di allenamento e di prendere la presenza di ciascun giocatore, potendo inoltre esportare i file in formato (7X97W4EAY4A7) PDF. Sarà presente inoltre una completa ed efficiente gestione sia dei singoli giocatori che delle statistiche, sia individuali che generali, relative alle partite disputate.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

Avete utilizzato i redeem? Siate cosi gentili da riportare, tramite commento, il codice che avete utilizzate. Grazie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store