MiPow Juice Cover: la (probabilmente) più sottile cover con batteria integrata per iPad 2

Una della tante caratteristiche dell’iPad 2 è sicuramente la grandezza, o per meglio dire, la “sottigliezza”. E allora è bene trovare delle custodie adeguate e che non sfigurino dinanzi al design del tablet di Apple. E se la custodia fosse equipaggiata anche con una batteria esterna? Ancora meglio… E allora oggi vogliamo segnalarvi la MiPow Juice Cover, sottilissima custodia per iPad 2 con, appunto, batteria integrata.

Punto forte dell’iPad 2 è sicuramente la durata della batteria. Ma, come ogni dispositivo alimentato con batteria, può capitare di rimanere senza energia. Cosa fare in questi casi? Il rimedio più ovvio sarebbe quello di attaccare il dispositivo alla corrente e attendere la ricarica completa. Ma se in quel preciso istante non disponiamo di alcuna presa elettrica…cosa fare?

Ecco perché vogliamo segnalarvi oggi un interessantissimo prodotto per chi viaggia e porta spesso con se l’iPad 2. La nuova Juice Cover realizzata da MiPow proteggerà il retro del vostro dispositivo da urti e graffi accidentali e grazie alla batteria integrata, darà ulteriore energia quando necessario.Infatti, grazie ad una potente batteria da 6000 mAh, la Juice Cover riesci a garantire fino al 70% di energia in più, tradotte in tempo, fino a quasi 7 ore di utilizzo in più.

Come già accennato in precedenza, punto forte di questo nuovo prodotto, è lo spessore. In soli 4 mm troviamo tanta potenza e sicurezza per il nostro iPad 2. Cosa fare se si possiede una Smart Cover? Niente, continuerete ad utilizzarla. MiPow ha fatto il modo di poter comunque agganciare la nota Smart Cover al dispositivo, continuando così a proteggere anche il display.

Molto facile inserire l’iPad 2 nella custodia e per poter utilizzare l’energia aggiuntiva, non bisogna fare altro che tenere premuto per 2-3 secondi l’apposito tasto di accensione/spegnimento. Lo stato di carica della Juice Cover verrà segnalato da alcuni led presenti sulla custodia, attivabile con una leggere pressione del powerbutton:

  • 1 led: meno del 25% di carica;
  • 2 led: meno del 50% di carica;
  • se lampeggiano brevemente tutti i led: meno del 5% di carica.

A questo punto non vi resta altro da fare che ricaricare la Juice Cover utilizzando l’apposito cavo Mirco USB contenuto nella confezione.

Per saperne di più, vi consigliamo di visitare la pagina ufficile MiPow al seguente link al prezzo di 79,00 €mipow.com.

via – padmania.de

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad